Al Casinò Campione d’Italia il World Poker Tour National



Dal 17 al 21 ottobre il Casinò Campione d’Italia, il più grande d’Europa, ospiterà l’appuntamento inaugurale della nuova stagione del World Poker Tour National, sponsorizzato da Gioco Digitale, pioniera italiana del poker online. La prima tappa del Tour offrirà nuovi tornei per cinque giorni di gioco e di emozioni, a cominciare dal Main Event (fino al 14 ottobre sul sito www.gdpoker.it è possibile giocare i satelliti di qualificazione) con una serie di ragguardevoli novità.

Il World Poker Tour  National, però, non è soltanto Main Event; da sabato 19 ottobre sono in programma 3 Side Events in grado di soddisfare le attese di ogni tipo di giocatore e nel pomeriggio di quello stesso giorno, che in serata si concluderà con l’inizio del torneo di Omaha, il World Poker Tour High Roller sarà l’occasione per coloro cui piace puntare forte.
Inoltre, martedì 15 e mercoledì 16 ottobre, al Casinò campionese si disputeranno i tornei satellite del ticket per il Main Event, imperdibile opportunità per tentare di sedersi al tavolo del torneo più ambito del circuito dove è preannunciata la partecipazione di professionisti, campioni e nomi illustri del mondo del poker.
Casinò Campione