Cash Game Poker 2012 al Casinò Campione



Cash Game Poker Festival: al Casino’ Campione d’Italia, parte 2. Per la seconda volta nel corso del 2012 il Casinò ospiterà una 10 giorni dedicata alla specialità del poker texano; dal 10 al 20 marzo, con un’ampia offerta di tavoli cash, ogni giorno dalle 14 alle 3 del mattino. Evento che conferma anche la proficua joint venture tra il Casinò di Campione (la più grande struttura preposta al gioco sul territorio europeo) e la PaganoEvents, società di spicco nell’organizzazione di eventi come lo European Poker Tour e l’Italian Poker Tour.

Tornando nello specifico al Cash Game Poker Festivale ci saranno dei tavoli No Limit Hold’em e per i partecipanti sarà possibile giocare partendo dal livello 1-2, per passare al 2-4, al 5-5, fino ad arrivare al 5-10, 10-20 e 20-40 (il buy-in e’ in franchi svizzeri: al cambio attuale quindi 1 vale poco più di 80 centesimi di euro). Non solo la classica versione del poker texano però dal momento che sarà possibile giocare a Pot Limit Omaha, sempre con un ampio range di livelli. Il giorno successivo la chiusura dell’evento, il 21 marzo, sempre al Casinò Campione d’Italia e sempre con l’organizzazione di PaganoEvents, sarà possibile per chi ha partecipato alle giornate precedenti prender parte ad un freeroll; requisito fondamentale è aver trascorso almeno 30 ore ai tavoli cash. Ogni ora varrà 500 chips per lo stack di partenza del freeroll, per cui più alto sarà il numero di ore trascorse nelle sessioni cash, più alto sarà lo stack di partenza.

In palio dei premi molto speciali; per il primo classificato un ticket per l’imminente EPT di Campione d’Italia, per il secondo un ticket per l’IPT e per il terzo un ticket per il Mini IPT, tutti eventi che avranno luogo sempre e comunque pressò il Casinò Campione d’Italia.