Cash game poker: qual è la strategia da seguire?



Il cash game poker arriva in Italia e la comunità di giocatori si prepara a vivere questo tsunami che praticamente sconvolge (ma non stravolge!) le nostre abitudini di gioco a poker online.
Del cash game Italia s’è parlato per molto tempo e adesso, finalmente, sappiamo che in quel di marzo potremo mettere mano a questa esperienza nelle nostre migliori poker room.
Pensiamo a come il cash game possa influenzare le vostre decisioni (quando entrare in gioco? come controllare la propria posizione in funzione del piatto che è sul tavolo?), ma anche come possa farvi affrontare diversamente la lettura degli altri giocatori che metteranno in campo fattori emozionali davvero diversi.
Grazie a questa novità, infatti, le poker room non metteranno a disposizione soltanto tornei di poker o sit and go dove si paga un biglietto di iscrizione (buy-in) e si vince una quota a seconda del montepremi buy-in; con il cash game online, infatti, si accedono ai tavoli partendo da diversi livelli di bui, per un massimo di 1.000 euro di posta di acquisto.
Nelle clip che seguono potete trovare alcune strategie poker e soluzioni da applicare alla modalità cash game. Vi invitiamo a discutere insieme dei suggerimenti migliori che si possano dare per chi si imbatte la prima volta in questo tipo di gioco!
httpv://www.youtube.com/watch?v=Ge1NY6PAeAQ