Mancano poco meno di 48 ore al via dell’European Poker Tour 2010 di Sanremo.
La tappa sanremese dell’EPT sarà trasmessa in diretta tutti i giorni sul canale Poker Italia 24 (canale 222 di Sky o 13 del digitale terrestre), dalle ore 00:50 alle 1:40.
Su Poker Italia 24 condurranno le voci di Maurizio Caressa e dei giocatori Riccardo Lacchinelli, Flavio Ferrari Zumbini e Giorgio Sigon.
Da segnalare anche la novità dell’European Poker Tour 2010, la competizione PokerStars IPT Awards, dove i migliori nove giocatori dell’EPT in Italia saranno premiati con una sponsorizzazione per conto della famosa poker room.
A questa aggiungiamo il primo Ladies’ Event del torneo, in programma il giorno 17 aprile. Insomma: se siete ancora a casa non resta che sintonizzarvi nei giorni dell’EPT Tour sul canale di Poker Italia 24 e godervi le gare ai tavoli!





























