EPT Sanremo 2012: 15 giorni di grande poker live!



A partire dal 3 fino all’11 ottobre il Casinò di Sanremo accoglierà alcuni tra i migliori giocatori di tutto il mondo per un evento di poker live “farcito” di tornei, con un field ed un montepremi da record. Infatti dopo la prima tappa disputata a Barcellona si sta per alzare il sipario su un nuovo appuntamento del PokerStars European Poker Tour 2012, il torneo di poker live più ricco del vecchio continente.

La scorsa stagione la tappa di Sanremo brillò in modo particolare con 837 giocatori ed un montepremi da 3.734.694 euro. Ancora una volta sono attesi moltissimi giocatori di assoluto livello a contendersi la picca ed il primo ricchissimo premio. In più, l’EPT verrà preceduto da un altro importante evento, la Notte degli Assi, che si disputerà al 28 settembre al 2 ottobbre. In totale quindi Sanremo si prepara a vivere 15 giorni di grande poker live.

Su PokerStars.it nel frattempo sono già disponibili i tornei di qualificazione, con buy in che parte da 5 euro e con la possibilità di vincere ticket e pacchetti viaggio per partecipare al più importante dei tornei in programma, il Main Event con buy in 5000+300 che si svolgerà dal 5 all’11 ottobre. Per consultare la programmazione dei tornei di qualificazione, basta entrare nella lobby di Pokerstars.it e selezionare il tab Eventi > EPT.

Sono ovviamente attesi moltissimi pro di PokerStars, tra cui Vanessa Selbst, Vanessa Rousso, Liv Boeree, Chris Moneymaker, Daniel Negreanu, Lex Veldhuis, Jason Mercier, Elky e Jonathan Duhamel. Tra gli italiani che hanno già dato conferma troviamo Luca Pagano, Giada Fang, Dario Minieri, Luca Moschitta e Chris Favale. Tra le altre cose segnaliamo lo speciale torneo Women Invitational, che si terrà il 9 ottobre, con buy in da 1000 euro e che vedrà fronteggiarsi alcune tra le migliori giocatrici di poker operanti. L’11 ottobre ovviamente sarà tutto dedicato allo spettacolare Final Table che sarà trasmesso in diretta online su www.pokerstars.it, www.gazzetta.it e www.sportmediaset.it e in diretta tv su POKERItalia24 a partire dalle ore 16.