European Poker Tour: a Copenaghen 2 milioni in palio
febbraio 19, 2010 by Redazione
Filed under News, Tornei di poker, competizioni, european poker tour
Sono stati pochi gli iscritti al PokerStars European Poker Tour Copenaghen, solo 232, ma la qualità del gioco del primo giorno è stata davvero elevata.
Ai tavoli dell’EPT di Copenaghen c’erano infatti giocatori del calibro di Peter Eastgate, Luca Pagano, Freddy Deeb e Juha Helppi.
Si è assistito ad un grande spettacolo, per un torneo che mette in palio un montepremi di poco meno di 2 milioni di euro, con il primo premio del Main Event che dice 500.000 €. Niente male non è vero?
Grande attenzione c’è stata anche sul campioncino svedese Viktor Blom,
che in tanti dicono si tratti del misterioso Isildur1. Blom avrà evidentemente sentito la pressione,
visto che è uscito dopo poche ore di gioco, al quarto livello di gioco. Evidentemente o qualcuno si sbaglia o Blom è incappato in una giornata nera.
In ogni caso, in compagnia di Blom, ai tavoli dell’EPT di Copenaghen hanno salutato dopo il primo giorno campioni come Marc Naalden, Noah Boeken, William Thorson e Jesper Hougaard. A presto per gli aggiornamenti sul secondo giorno di gara.

Articoli Correlati
Parte oggi pomeriggio la quarta tappa dell’European Poker Tour di PokerStars.com, che si giocherà...
E’ partita questa settimana la tappa portoghese dell’European Poker Tour, a Vilamoure. PokerStars...
Su PokerStars è partito il campionato Poker News Italia, organizzato dal primo network al mondo d’informazione...
Siamo al Day 4 dell’European Poker Tour e dopo un weekend di fuoco sono rimasti soltanto 4 italiani...
Mancano poco meno di 48 ore al via dell’European Poker Tour 2010 di Sanremo. La tappa sanremese dell’EPT...
Facevano bene gli ideatori di “007 – Casino Royale”, ad inventarsi la storia del manager di poker...
Tutto pronto a Sanremo per l’inizio dei satelliti live che oggi apriranno le danze per l’European...
Tutto pronto per la nuova tappa dell'European Poker Tour che si terrà a Praga, in Repubblica Ceca. L'EPT...
E’ soltanto alla sua terza edizione ma l’European Poker Tour di Sanremo promette bene: centinaia...
Torna a novembre l’Italian Poker Tour di PokerStars.it, e lo fa stabilendosi per la terza volta quest’anno...
