Zynga Poker Facebook aggiornamento 2011



Zynga Poker, se non il migliore sicuramente il più usato Texas Hold’em su piattaforma Facebook è in costante aggiornamento; gli utenti che ormai usano complessivamente questo gioco sono 6 milioni e l’enorme numero di partecipanti fa sì che chiunque trovi sempre un tavolo libero a cui sedersi, per vincere denaro (virtuale) o alla peggio essere opportunamente “spennato”. Il grande successo di Zynga Poker è da attribuire alla semplicità con cui è possibile accedere a tutti i contenuti del gioco nonchè alla popolarità sempre crescente che il poker texas hold’em ha acquisito presso il vasto pubblico. Data la sua enorme popolarità Zynga ormai non può fare a meno di aggiornarsi continuamente ed è proprio di questi giorni l’introduzione di nuove possibilità di gioco per tutti gli utenti:
Anzitutto c’è la nuova Lobby di Zynga Poker che consente di accedere con facilità alle partite rapide, ai tornei Sit-n-go e ai tavoli da poker Texas Hold’em; l’invio e la ricezione di nuove chips è stato incrementato ed è ora possibile riceverne gratuitamente fino ad un milione per volta; la nuova classifica permette di visualizzare rapidamente le statistiche degli amici su Zynga e confrontare i propri “rendimenti”.
Anche la giocabilità con i propri amici ha ricevuto una decisa espansione; ora è sempre possibile trovare i propri amici se sono online e farsi coinvolgere da loro in qualche tavolo particolare (oltre alla possibilità di poterne organizzare sempre qualcuno ex novo). Si ricevono nuove chips invitando amici a partecipare e se ne ricevono 50.000 solo e soltanto scaricando il gioco. In più ogni giorno una lotteria permette a qualche fortunato di ottenere un milione di chips per giocare (ricordiamo, ai pochi che non lo sanno che si tratta solo e soltanto di denaro virtuale). ZyngaPoker assicura a tutti i partecipanti la più alta tutela della privacy personale ed all’inizio è possibile visualizzare un documento che è l’accordo di licenza dell’applicazione, con tutte le garanzie di riservatezza annesse.