Giocare a poker online guardando le partite dei Mondiali

Il gioco del texas hold’em e del poker online in generale deve il suo grandissimo successo senza dubbio al fatto che “vive” su Internet.
A portata di click, silenzioso, intrigante, nascondibile in un angolino del vostro monitor, la poker room nella quale si sta giocando è sempre lì.

Si accende e si spegne come un interruttore della luce.
Oggi sono cominciati di Mondiali Fifa 2010 in SudAfrica, questo post nasce dalla riflessione per la quale molti utenti, sicuramente svariate decine di migliaia, giocano a poker nel mentre che guardano le partite in diretta tv.
E ne sono tante, giocano ogni giorno fino all’11 luglio. Per questo, il poker online e il calcio in tv sono un fenomeno di consumo davvero intrigante. Mordi e fuggi, piccola e media distanza, piccolo e grande schermo.
Un’attenzione qua, un’attenzione là. E chissà che il tutto non diventi una grande palestra per imparare a giocare con più disinvoltura a poker online.
Una raccomandazione però da parte nostra è d’uopo: le partite della nostra nazionale guardatele “al massimo” della concentrazione! Esultare, almeno in quel caso, sarà più bello.
Giocare a poker online guardando le partite dei Mondiali


Galleria

  • giocare poker telecomando tv partite

Ultimi articoli di sezione