Gli Assi di Poker Club: appuntamento a Saint Vincent il 27 settembre



Poker Club, la piattaforma di poker online di Lottomatica prosegue nel suo viaggio attraverso la penisola, con una serie di importanti tornei live. E, dal prossimo 27 settembre, fino al 1 ottobre, presso il Casinò de la Valle’e di Saint Vincent si terrà la seconda tappa de “Gli Assi di Poker Club” a cui prenderanno parte i giocatori che sono riusciti a qualificarsi attraverso la propria abilità nel gioco online.

Ai tavoli di gioco quindi vedremo sia Claudio Medda, vincitore della prima tappa giocata a San Marino sia tutti gli altri campioni del team pro di Poker Club: Alessandro Pastura, Carlo Braccini, Maurizio Musso, Alessandro Chiarato, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Ed inoltre diversi altri pro di assoluto livello del circuito italiano hanno confermato la loro presenza, in un evento che, tra le altre cose, può contare su una location splendida, come la meravigliosa sala appositamente dedicata al poker all’interno del casinò valdostano. L’organizzazione, ancora una volta, sarà curata da Italia Rounders.

Gli Assi di Poker Club vedrà in apertura, come ormai d’abitudine, il Ladies Event da 120 euro, quindi subito spazio al main event del venerdì, con buy in da 770 euro ed un’autentica struttura pro (30.000 chips di partenza, livelli da 40 minuti per il Day 1 e da 60 minuti per il Day 2).

Ci sarà anche il Progressive Side Event, buy in 400 euro, con livelli a crescere dai 20 fino ai 40 minuti. La domenica invece ci sarà il torneo Bounty con buy in da 220 euro ed una “taglia” di 40 euro su ogni playere eliminato. Il final table verrà giocato lunedì 1 ottobre e verrà ripreso dalle telecamere di PokerItalia24 per essere a sua volta trasmesso su Sky e sul digitale terrestre.