Idee per Natale: torneo natalizio Christmas Poker !

Natale, si sa, è tempo di panettoni, pandori, spumanti e…. carte. Ebbene si, le feste natalizie sono un’occasione da sempre per giocare a carte.
Con l’esplosione del poker sportivo anche alcuni ristoranti si sono accorti della incredibile potenzialità di questo vincente binomio.
Ecco che il ristorante La Perla Del Lago di Lugano ha organizzato un torneo natalizio, il Christmas Poker.

Si giocherà domenica 20 dicembre, dalle ore 17. Il buy in è di 550 franchi (circa 370 euro). Le stack di chips saranno di 20.000 e i livelli dei bui aumenteranno ogni 20 minuti.
Il primo premio prevederà, oltre ai soldi, anche una giornata di guida della Ferrari 430 Coupé offerta per l’occasione dal Casinò di Lugano. Niente male per festeggiare il Natale, cosa ne dite? 

 
poker d'assi


Galleria

  • poker grand prix gioco digitale

Ultimi articoli di sezione