Il poker online gratis va ancora di moda!



La voglia di Poker impazza anche questa estate, grazie al fatto che Internet ce lo portiamo in spiaggia (su smartphone e tablet ad esempio), ed è sempre più propenso ad offrire giochi di Poker online semplici da utilizzare, versatili e molto frequentati. Abbiamo fatto un punto della situazione sulle poker room più frequentate, e più originali, per l’estate 2012. Continuate a leggere!

Interessante è la commistione di Western, grafica cinematografica e gioco d’azzardo, del gioco Governor Of Poker! L’obiettivo è giocare a poker vivendo nel Far West e giocarti ogni cosa pur di ottenere successo e ricchezze! Per giocare basterà usare il mouse, il calcolatore del poker e la propria testa…

Goodgame PokerQplay Poker sono due siti di poker online gratis davvero semplici da utilizzare. Le ambientazioni e la grafica sono molto originali, e anche la comunità di giocatori, spensierata (visto che possono giocare senza soldi veri) e molto divertente.

Anche Flashgames.it offre una valida sezione dedicata al Poker online, con giochi d’intrattenimento. Poker Frenzy ad esempio è una versione alternativa del gioco di carte. Alla base vi sarà la vostra astuzia nel combinare colori e scale. L’obiettivo sarà aumentare la Frenzy Bar e vincere la Golden Card! Pensi di portercela fare? La green card vi donerà tempo extra! Basterà usare il mouse e giocare d’astuzia! Giusto per prendersi poco sul serio, potreste provare anche Jurassic Video Poker, versione “preistorica” del gioco francese! Sulle carte infatti campeggeranno personaggi “jurassici”. Puntate ed attendete ciò che vi spetta. L’astuzia non è affatto passata di moda!

Se invece volete fare sul serio, non possiamo che consigliarvi PokerStars. Nei numeri, nei giocatori presenti, nei tornei offerti e nel sistema di gioco, PokerStars è semplicemente la migliore poker room online al mondo. Un sito, insomma, che non ha bisogno certo di presentazioni!