Ho trovato in rete un articolo divertentissimo riguardante l’uso della meditazione giapponese per le partite a texas hold’em.
In particolare, l’autore analizza in che maniera i free roll, che per definizione sono sedute super leggere, comode e poco disciplinate, possano essere più redditizi se affrontati con il “karma” della meditazione giapponese. In cosa consiste?
Lo utilizzavano i soldati giapponesi in appostamento durante la seconda guerra mondiale: si visualizza una immagine (in quel caso un soldato americano, nel caso di una partita a poker online,
che so? una bella gnocca, una bella macchina, vedete voi!) e non la si perde mai di vista neanche durante le sedute di gioco.
Il karma dovrebbe accompagnare le vostre mosse spingendovi verso la positività. Mio Dio…avete voglia di provarci anche voi?


























