Migliori poker rooms 2012 bonus iscrizione



Acquisisce sempre maggior popolarità una poker room che offre un deposito incredibile, dal valore complessivo di 600 euro. Una poker room abilitata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di stato e che risponde al nome di Titan Bet Poker. Appena entrata sul nostro mercato quindi decide di mettere a disposizione un vero, grosso regalo per i nuovi iscritti, 600 euro sul loro primo deposito.

Spieghiamo un pò meglio che significato ha tutto questo. Non è ovviamente (non avrebbe potuto mai esserlo) un vero regalo, si tratta della possibilità di raddoppiare il proprio deposito iniziale fino alla somma di 600 euro. Detto ancor più chiaramente, se si depositano 100 euro se ne hanno immediatamente a disposizione 200 per poter giocare. A tutti gli effetti un vero regalo, che appunto finisce col raddoppiare le nostre disponibilità e la nostra giocabilità iniziale.

Qualcosa messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti, a condizione che siano maggiorenni. La promozione è valida solo e soltanto sul primo versamento di gioco, quindi se mirate ad un bonus alto dovrete a vostra volta essere generosi per quel che concerne il primo deposito. Un ottimo modo per presentarsi quello di Titan Bet Poker, che mette a disposizione il bonus più alto per l’iscrizione disponibile sul mercato italiano.

La poker room, ovviamente, mette a disposizione moltissime modalità di gioco, partendo dalla classica modalità torneo fino al più recente cash game, a sua volta disponibile in moltissimi “formati” per tutte le tasche e per tutte le competenze. Per chi volesse iniziare a giocare, al di là di ogni proposito promozionale (che vi assicuriamo, non ci appartiene) questa è veramente un’ottima occasione.