Ospiti e programmazione Winga Tv: Rocco Palumbo a Roulette Show



Dopo aver raggiunto uno storico traguardo per il poker italiano salendo sul tetto del mondo delle World Series Of Poker 2012 “@RoccoGe” Palumbo sarà ospite in diretta a Roulette Show, canale 63 del digitale terrestre.

Domani, martedì 23 ottobre tra le 21:00 e le 22:00, Rocco Palumbo sarà ospite in diretta a Roulette Show, canale 63 del digitale terrestre.

Il campione del Winga Team PRO, oltre a essere il primo azzurro ad essersi aggiudicato il braccialetto dalla inizio della regolamentazione del poker in Italia raggiunge un nuovo traguardo: sarà il primo ospite in diretta a Roulette Show.

Un’occasione imperdibile quindi per conoscere meglio il Campione del Mondo: attraverso le domande e le curiosità del pubblico sarà infatti possibile interagire direttamente con Rocco inviando le domande all’indirizzo email customer-care@winga.it .

A fare gli onori di casa ci penserà uno degli ormai famosi croupier di Winga TV, Carlo, che tra tutte le mail arrivate ne selezionerà alcune alle quali Rocco risponderà in diretta.

INFORMAZIONI SU WINGA
Winga.it è il portale di eGaming del gruppo Buongiorno che si è affermato come la grande novità del mercato italiano grazie alla sua sua innovativa offerta multigioco (Poker, Bingo e Casino) e mutipiattaforma (PC, TV , smartphones e tablets). Al boquet iniziale di giochi per PC (Poker Tournament e Bingo) Winga ha infatti recentemente aggiunto la prima l’app Bingo Mobile per iPhone, l’offerta di Casinò Games per PC, Mobile e tablets e il primo e unico canale televisivo in Italia dedicato al gioco della Roulette, WingaTV (canale 63 del Digitale Terrestre). Winga opera solo in mercati regolamentati (in Italia su licenza AAMS e in Spagna su licenza DGOJ) e ha come priorità sicurezza e senso di responsabilità, per far sì che il gioco resti sempre un’esperienza di intrattenimento piacevole e positiva; grande attenzione viene riservata all’interno di tutti i servizi Winga a regolamenti, condizioni e raccomandazioni per vivere il Gioco a Distanza in modo responsabile e consapevole (per maggiori informazioni: https://www.winga.it/gioco-responsabile ). Per ulteriori informazioni: www.winga.it e www.buongiorno.com .