PlanetWin365: nuova iniziativa con il World Poker Tour



Un’esperienza nuova, di sicuro appeal e di grande prestigio internazionale. Perché il grande poker sia sempre più un evento alla portata dei giocatori comuni. Con questo spirito PlanetWin365 e World Poker Tour annunciano l’avvio di una importante collaborazione che vedrà il marchio, di proprietà di SKS365 Group, assoluto protagonista sui principali tavoli verdi d’Europa.
Dopo lo straordinario esordio del V365 Poker Festival di Malta, PlanetWin365 ha deciso ancora una volta di spingersi oltre, rilanciando la posta in palio e confrontandosi con il più importante campionato mondiale di poker. Il WPT, giunto al suo decimo anno di attività, ha infatti premiato alcuni dei migliori giocatori di poker, puntando su una formula di assoluto successo, innovazione tecnologica e attenzione verso lo spettacolo.
Slovenia, Repubblica Ceca, Malta e Serbia. Queste le tappe che a partire da settembre e per i prossimi mesi del 2013, porteranno PlanetWin365 sulla ribalta del grande poker mondiale nelle vesti di main e side event sponsor.

Daniela Lanzolla, poker manager di SKS365 Group: “con questo importante accordo rispondiamo a una domanda chiara dei nostri utenti. Il poker è ormai per tutti, non è più solo destinato ai pro grazie ad aziende come la nostra che portano il giocatore normale ai grandi tornei internazionali. Un’esperienza unica e finalmente nuova. Oggi il live non è più solo per il pro, ma per tutti, tramutando così in realtà un’esigenza sentita da ogni giocatore. Noi vogliamo portare gli appassionati di poker di qualsiasi tipo verso una grande esperienza. Per quanto riguarda PlanetWin365, non possiamo che dirci lieti di questa partnership avviata con un marchio forte e rispettabile. WPT e PlanetWin365 hanno in comune gli obiettivi di esportare un prodotto innovativo verso nuovi mercati offrendo al contempo un’esperienza indimenticabile ai tanti giocatori di poker desiderosi di giocare live”.