Poker Club For Fans: ora disponibile anche per iPhone ed iPad



Dopo essere arrivata con grande successo su Facebook e Google Play (leggasi Android) l’app made in Italy Poker Club For Funs è finalmente disponibile anche per piattaforme iOS, vale a dire per iPhone, iPod ed iPad.

Un primato quello dell’operatore italiano, capace di presenziare sulle tre principali piattaforme mondiali di “smistamento” per il gioco mobile (e di molte altre cose, ovviamente). Tutto quello che occorre quindi è uno smartphone o un tablet. Poi diventa subito possibile organizzare un torneo tra amici, magari anche seduti attorno lo stesso tavolo, simulando un vero e proprio torneo live. Poker Club For Funs è disponibile del tutto gratuitamente ed è anche del tutto priva di banner pubblicitari, per cui nulla finirà con l’intralciare le vostre sessioni di gioco.

E’ possibile giocare sia in modalità cash game (la preferita da chi gioca online) o prendere parte a tornei Sit&Go, dove il vincitore conquisterà tutte le chips in palio. Un gioco del tutto virtuale ma con premi reali. Infatti progredendo via via nel proprio posizionamento relativo diventa possibile sbloccare i trofei e scalare la classifica mondiale, avendo accesso ai premi messi a disposizione da Poker Club.

Tra le opzioni di personalizzazione c’è anche quella che consente di scegliere un avatar personalizzato, raffigurante un calciatore, un pilota, un militare o un businessman. Poi giunge il momento di “sedersi” al tavolo di gioco. Giocando da smartphone o tablet è anche possibile visualizzare le varie classifiche settimanali per capire “quanto manca” per aggiudicarsi uno dei gadget messi in palio da Poker Club.