Poker texas hold’em Blackberry: i migliori giochi



Gli smartphone Blackberry sono stati una tra le innovazioni di maggior successo nel campo dei cellulari. Famoso per essere stato il primo modello ad introdurre la tastiera QWERTY (guardate il lato sinistro della tastiera del PC!!!) questo dispositivo è particolarmente funzionale anche per giocare a poker online, per puro divertimento o con soldi reali. Il display inoltre è da sempre una delle caratteristiche di maggior forza di questo tipo di telefono; l’alta definizione in se consente una capacità di controllo maggiore.
Per quel che riguarda i giochi disponibili sulla piattaforma Blackberry le applicazioni interessanti sono davvero molte. Possiamo iniziare citando Poker Life Line Lite o il poker per Blackberry di J2Play. Se il vostro principale campo di applicazione è il cash game allora le applicazioni disponibili sono di tutt’altra categoria; quelle appena citate erano solo per gioco a scopo ludico.
Anzitutto la poker room Bwin ha già messo a disposizione un software per giocare al cash game, di nome Bwin Poker Pro, del tutto compatibile con telefoni Blackberry. La Sisal, altra poker room, è pronta a sua volta a rilasciare applicazioni in grado di far giocare liberamente sui Blackberry (oltre a diversi altri modelli di smartphone).
Giocare a poker online in modalità cash, per quanto un pò da “addicted” del resto è una possibilità interessantissima per un gran numero di appassionati; se un tempo la sola disponibilità dei tornei o dei sit’n’go rendevano piuttosto improbabile la possibilità di giocare in “mobile”, il cash game, con la sua assoluta libertà di entrare ed uscire dai tavoli quando si vuole, rende i supporti istantanei una vera miniera per tutti i giocatori appassionati. Per quanto possa apparire stucchevole, vi invitiamo sempre a tenere sott’occhio il vostro bankroll, per evitare qualche brutta notizia.