PokerStars Supernova Elite: come farne parte!



Se per caso tra le vostre ambizioni c’è anche il poter far parte del Supernova Elite di PokerStars.it ma magari non avete la voglia o la possibilità di rischiare troppo giocando su più tavoli cash è in arrivo un’occasione appositamente studiata per voi. PokerStars.it ha infatti lanciato Stella Explosion, vale a dire la possibilità di essere allenati e seguiti giorno dopo giorno con un giocatore professionista, con lo scopo di farvi arrivare al rango di Supernova Elite entro la fine di quest’anno. Le lezioni sono gratuite e permetteranno a chi sarà scelto di imparare tutto quel che serve per scalare rapidamente il VIP system di PokerStars. I coach sono nomi assai noti per chi conosce la poker room: Giada “Catsniper84″ Fang, Actaru5 e Christian “IwasK.Mutu” Favale.

PokerStars.it ha fornito anche tutte le indicazioni necessarie se si vuole tentare questa particolare avventura. Anzitutto i candidati potranno al massimo essere Gold Stars e non dovranno aver accumulato più di 10.000VPP da inizio anno. Sarà possibile inviare le candidature a partire da oggi, lunedì 7 maggio, fino al 20.

Per poter essere scelti ed essere allenati gratuitamente per un semestre i giocatori potranno usare uno spazio appositamente creato su Intellipoker o sui principali forum tematici italiani. La poker room pone l’accento sul fatto che la ricerca è indirizzata verso persone determinate, senza dubbi o paure nell’affrontare questa sfida , pronte da subit a scalare il VIP system grazie ad un allenamento intensivo. Infine, usando direttamente le parole del comunicato come le riporta sportmediaset.it

“Nel “thread” riservato alle candidature i giocatori dovranno inserire: – Informazioni generali (età, lavoro, città di provenienza) – La loro storia pokeristica (da quanto giocano, quante ore attualmente dedicano al poker, quante ore potrebbero dedicare nei prossimi mesi) – Un video (opzionale) di presentazione dal 21 al 27 Maggio ci sarà la selezione che verrà effettuata da PokerStars e dal Team Pro e subito dopo si partirà per la scalata a Supernova, che dovrà concludersi entro il 31 Dicembre.”