Reality Show poker: Young Guns, i programmi in streaming nel 2011



Anche se non hanno ancora riscontrato un grande successo per il grande pubblico, i reality show sul poker sono stati comunque prodotti per gli appassionati.
Da circa un anno a questa parte, infattti, abbiamo avuto notizia delle prime edizioni di 2 Month, 2 Millions, reality show made in Usa avente per protagonisti 4 giocatori che si sono contesi un premio di 2 milioni di dollari da vincere in 2 mesi, e Vita Da Grinders, format italiano dove 4 giovani giocatori, in vacanza in una località turistica, si sono fronteggiati in una maratona di poker dalla durata di un mese.
Questa settimana veniamo a conoscenza di un nuovo prodotto televisivo sempre a tema gioco del poker: Young Guns, reality show ispirato all’omonimo film western del 1988.
Il reality andrà in onda nel 2011 in streaming online, di seguito trovate un teaser promozionale, pare che le idee ci siano tutte, resta da vedere in che maniera gli internauti accoglieranno le trasmissioni.
Magari il suo successo verrà proprio dal fatto che si potrà usufruire direttamente su Internet, diventando allora un programma dedicato ai giocatori che passano ore e ore al giorno a giocare a poker online. O forse no?