Sale da poker online: consigli per le migliori poker room legali



Sale da Poker Online: Quali Sono Quelle Legali?
Da quando AAMS ha deciso di mettere le sue mani sul gioco (e gli introiti!) del poker online,
le poker room italiane hanno dovuto adattarsi a quella che, almeno per loro e per i loro giocatori,
è stata una vera e propria piccola rivoluzione.
L’istituzione del sistema di licenze che ha dato il via al poker AAMS ed il sistema fiscale che è stato inventato per tassare le sale che offrono giochi di poker ai players italiani ha comportato la scomparsa di alcuni nomi importanti nel panorama del gioco internazionale insieme all’arrivo di alcune new entries che sembrano avere le carte in regola per conquistare un posto d’onore nel nuovo settore del poker legale.
Come scegliere la sala più adatta?
Visto che ancora oggi, nonostante le regolamentazioni imposte dai Monopoli Statali, il caos che regna su internet su quali sale possano essere utilizzate non sembra destinato a scomparire, abbiamo deciso di consigliarvi tre differenti sale – legali al 100% – da scegliere a seconda del vostro livello di gioco.
Se siete dei giocatori casuali ed avete soltanto voglia di provare a fare una partita di texas holdem senza dovervi impegnare come se foste in procinto di giocare la finale della Coppa del Mondo, allora il nostro consiglio è quello di optare per una sala locale come MisterPoker del gruppo MisterBet.
Il livello delle partite ai tavoli della sala non è infatti mai troppo alto e si possono giocare tornei in grande tranquillità senza la paura di mettere a rischio i propri risparmi.
A chi è invece un po’ più smaliziato e vuole provare a partire con una vera e propria carriera nel poker on line, proponiamo nomi come EuroBet o VirginPoker: due sale che appartengono a network di livello internazionale e che hanno appena cominciato a muovere i propri passi anche in Italia.
Le partite in queste sale sono senza dubbio più impegnative di quelle giocate su MisterPoker ma offrono anche la possibilità di aggiudicarsi montepremi decisamente interessanti come quello da 1.000.000€  che Virgin mette in palio tra agosto 2010 e maggio 2011.
Per i più esperti, poi, il consiglio è quello di gettarsi ad occhi chiusi su Pokerstars o Bwin, due poker room legali conosciute in tutto il mondo con incredibili tornei settimanali e con i migliori players italiani collegati al tavolo.