Scommesse Sportive: Quote Calcio William Hill Finale Champions Atletico – Real Madrid 2014



Questo sabato sera non prendete impegni! Alle 20.45 va in scena il Derby di Madrid che vale per la finale di Champions League: una sfida attesissima e imperdibile in cui vediamo scontrarsi da una parte il Real che sente già in mano la decima Coppa, dall’altra l’Atletico che punterà alla doppietta dopo la partitissima di Barcellona che gli è valso il titolo nel campionato spagnolo.

Non è la prima volta che in finale si fronteggiano due connazionali, ma il derby è un evento storico. Sulla carta è il Real a partire in vantaggio: è una squadra abituata ai grandi palcoscenici internazionali e possiede un organico migliore rispetto agli avversari. A ciò si aggiunge il fatto che all’Estádio da Luz i Colchoneros non potranno contare sul loro attaccante di punta, Diego Costa, reduce da un infortunio che l’ha costretto ad abbandonare la finale con il Barca (ma non di festeggiare con i compagni!).

Per questo William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, dà il Real nettamente favorito: 1.90 la quota della vittoria di Carletto, mentre il pareggio è dato a 3.50 . Sale a 4.00, invece, la vittoria dell’Atletico Madrid.

Scommettere sul pareggio rimane una valida opzione: la quota Pareggio/Real Madrid (1º Tempo/Finale) è offerta a 4.75, mentre la Somma Goal Over 2.5 è data a 2.05. Con queste premesse vale la pena tentare, soprattutto ora che la nuova Multipla con rimborso di William Hill offre un bonus di 40€ sulle puntate multiple di sei o più eventi*!

Ma è pur sempre una finale e non sempre vince il più forte. A fare la differenza saranno la determinazione, il coraggio e la brillantezza dei 22 in campo, oltre a una buona dose di fortuna! Dopo 40 anni la squadra di Simeone torna in finale di Champions assetata di goal e il Real, dopotutto, non si è sempre dimostrato un’imbattibile armata. Il recente 4-0 inflitto al Bayern è stato di certo un risultato straordinario, ma anche la squadra di Ancelotti ha dovuto affrontare momenti di difficoltà durante il campionato. Di certo i goal non mancheranno: a breve William Hill svelerà le quote per il Primo Marcatore (http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/) e rimborserà la scommessa perdente se il giocatore va a segno come Secondo Marcatore**.

Non resta , quindi, che scommettere e godersi lo spettacolo! E per non perdere neanche un minuto di gioco con Williamhill.it è  possibile scommettere in qualunque momento direttamente dal proprio smartphone con la nuova e interattiva app. 

La quota in dettaglio***:

Sabato 24 maggio

1.90 Real Madrid, 3.50 pareggio, 4.00 Atletico Madrid
lisob