La poker room online Sisal Poker lancia l’iniziativa “Sfida il Team”: tutti gli utenti di Sisal Poker potranno sfidare i professionisti del Sisal Team con una posta in palio di 10’000 euro! Gli aspiranti campioni di poker potranno così misurarsi in testa a testa con giocatori professionisti per saggiare le proprie abilità e, perché no, prendersi qualche soddisfazione.
I giocatori professionisti sono Dario Alioto, Andrea Piva, Gabriele Lepore, Paolo Giovanelli, Piero Conti, Maurizio Guerra. La buona notizia?
Il premio di consolazione: se non si riesce a vincere la rispettiva quota dei 10’000 euro in palio, beh…se ne vince la metà, il 50%! Buona fortuna a tutti i giocatori che vogliono cimentarsi in questa avvincente iniziativa di Sisal Poker.
































