Telefonini: arriva il smartphone curvo di LG



LG G Flex, il primo smartphone realmente curvo che ridefinisce l’esperienza utente, è da oggi in vendita in esclusiva per un mese all’interno dei punti vendita Vodafone a un prezzo consigliato al pubblico di 899,99€ o disponibile con varie opzioni tariffarie.

Con il suo design curvo e innovativo, pensato per seguire il naturale profilo del viso, e una vasta gamma di funzioni appositamente studiate, l’ultimo dispositivo della Serie G assicura una User Experience totalmente nuova.

Impugnatura più confortevole, tasti posteriori per il massimo controllo in chiamata, la prima batteria curva al mondo che garantisce una lunga durata e display curvo POLED ultra-sottile e ultra-leggero da 6 pollici – per un angolo di visione molto più ampio che dà il massimo quando si gioca o si visualizzano video HD – sono i punti di forza di uno smartphone che regala un’esperienza visiva unica ed immersiva.

LG G Flex è anche il primo smartphone a essere dotato di un rivestimento flessibile e auto-rigenerante che è in grado di ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana.

Per avere maggiori informazioni sul prodotto e sui punti vendita Vodafone è possibile visitare la pagina del sito LG dedicata allo “smartphone curvo” G Flex.
LG-G-Flex-Group