Testa, gioca e tassa il cash game poker e i casinò online in Italia !



A questo punto ci immaginiamo una musichetta degna in un thriller ad alta tensione, pieno di suspense, del resto il momento è quello giusto: oggi si sono compiuti i test per le attivazioni dei cash game poker e casinò online in Italia.
Le piattaforme di gioco che competono nel nostro mercato infatti hanno testato le proprie potenzialità per i “giochi di sorte a quota fissa” e i “giochi di carte organizzati in forma diversa dal torneo con partecipazione a distanza”, il tutto in attesa che la Gazzetta Ufficiale pubblichi il decreto Aams per le rispettive licenze.
Le piattaforme abilitate alla concessione hanno dovuto avanzare richiesta ufficiale per richiedere di partecipare ai test Aams, ma anche i soggetti che sono in attesa di affidamento della procedura della concessione hanno potuto partecipare all’ambiente di test.
Ricordiamo a tutti i giocatori di poker online e avvenenti giocatori di casinò online che per il 2011 tutte le vincite superiori ai 10.000 euro saranno considerate come redditi e quindi imponibile di tassazioni da parte dello Stato. Molti di voi diranno, ad avercelo questo problema!, ma informatevi bene, ragazzi, in rete trovate tutte le informazioni utili che vi servono!