Texas hold’em gratis: il futuro è sociale con Zynga Poker



Poker online gratis: texas hold’em e derivati gratis su Internet molto presto a disposizione anche per gli utenti cinesi.
A darne notizia è la poker room Zynga Poker,
che proprio nella giornata di oggi ha rinnovato l’accordo
con il social network Facebook
per permettere agli utenti iscritti di giocare a poker gratis sul proprio pc.
Accordo rinnovato di cinque anni.
Binomio vincente quello tra Zynga e Facebook, che sfiora quasi i 30 milioni di giocatori sui propri giochi online gratuiti.
In seguito a questo successo costruito grazie alla vincente applicazione Facebook Connect, Zynga ha deciso di allargare il proprio mercato e buttarsi direttamente in Cina.
Da questa settimana infatti la versione mandarina di Zynga Poker è operativa e adesso anche gli utenti cinesi di Facebook possono giocare con il proprio profilo a texas hold’em. Vedendosi pubblicati i risultati e creando comunità e tornei con i propri amici e gli altri contatti.
Zynga è una società statunitense fondata nel 2007 e specializzata in giochi online per social network, uno dei suoi punti di forza in ottica futuro è il recente accordo firmato con Google.
200 milioni di euro investiti da Google su Zynga nell’ambito di un progetto dove il motore di ricerca sta lavorando per la costruzione di un social network tutto suo. Progetto che dovrebbe ruotare intorno alla piattaforma Chrome, già “evolutasi” nel Chrome Web Store in pieno stile Apple Store. La Zynga Poker è in mani sicure.