Texas Hold’em online: vincere a poker su Facebook



Uno dei giochi più frequentati su Facebook è sicuramente la versione del Texas Hold’em messa a punto per il gioco medesimo. E più di qualcuno, non neghiamolo, anche se il gioco è assolutamente gratuito, ci tiene comunque a vincere a tutti i costi. Vi suggeriamo quindi una serie di consigli e piccoli trucchi da usare in questo gioco; niente di scentifico, ma vi aiuterà sicuramente ad accaparrarvi parecchi soldi virtuali (solo virtuali)
Cominciamo col dire che è nel vostro interesse invitare quanti più amici potete. Questo vi farà guadagnare crediti gratuitamente (è un consiglio che in linea di massima è valido per tutti i giochi su tutti i social network).
Se cliccate su “Earn chips” scoprirete delle opportunità per guadagnare un po’ di chips, (vi sarà richiesto di eseguire qualche compitino come  compilare dei questionari, iscrivervi a dei siti web, comprare delle suonerie per cellulari e via dicendo.
Ricordatevi inoltre di iniziare il gioco in una stanza alla vostra portata magari con blinds da 5/10 per fare pratica, passate solo dopo a stanze impegnative o rischiate di bruciarvi tutto. E soprattutto semmai vincete una grande somma nel corso di una mano non bruciate tutto subito, anzi se possibile smettete di giocare e ritentate qualche ora o il giorno dopo.
Non cercate di bluffare se al tavolo c’è un giocatore che entra in gioco sempre e rilancia spesso; evidentemente non è un tipo che si spaventa facilmente. Per converso se vi trovate servita una coppia con carte alte (dalle figure in su) rischiate un all-in. Se state perdendo è del tutto inutile cercare di recuperare tutto e subito; sarebbe meglio alzarsi dal tavolo per contenere i danni, la fretta non aiuta mai, anzi.
Per concludere un consiglio valido non solo su Facebook ma ovunque: osservate le tecniche di gioco degli altri giocatori, conoscere gli avversari è sempre il miglior punto di partenza.