Tornei di poker live 2012



Si sta chiudendo il sipario sul 2011, un anno che ha visto il sorgere di nuovi talenti nei vari tornei di poker dal vivo che si sono succeduti via via. Il 2012 però non sembra affatto meno foriero di nuovi exploit, anche del tutto inaspettati. Il grande circuito del poker dal vivo non si ferma mai del resto, non ci sono pause estive o natalizie che tengano e sin dal prossimo gennaio riprenderanno moltissimi tornei. A partire dal primo gennaio, in particolare a Bell Gardens, cittadina nella Contea di Los Angeles, si giocherà il WSOP Circuit Bicycle, un evento di poker live che prevede un buy in abbastanza consistente, 1600 dollari.

Poco dopo, il 4 gennaio invece, avrà inizio La Notte del Poker, con un Main Event dal buy in di 2200 euro. Location il Casinò Perla di Nova Gorica che proporrà anche un interessante novità per gli scommettitori; la possibilità di puntare sia sui Team delle poker room che prenderanno parte alla competizione sia sui singoli giocatori che potrebbero arrivare alla vittoria.

A partire invece dal 5 di gennaio si giocherà in un posto ben al riparo dal freddo che affligge queste giornate. Prenderà infatti il via PokerStars Carribean Adventure 2012 (PCA), che si concluderà il 14. Si giocherà alla Bahamas, per la precisione a Paradise Island, uno scenario che fa sì che questo sia tra i tornei più desiderati di tutta la stagione. In previsione anche un Main Event coi fiocchi, con buy in da 10300 dollari. Infine sempre il 5 inizierà il WPT Dublino 2012 che terminerà l’8 gennaio. Appuntamento in Irlanda quindi, con un Main Event da 2500 euro di buy in.