Tornei poker live 2011: che aria tira nelle vostre città?



Aprile è arrivato e con esso alcuni eventi cardine nell’ambito del poker live.

Sarà di scena, nella sua quarta edizione, l‘European Poker Tour di Sanremo che, ormai di anno in anno, finisce col battere ogni record di presenze nei tornei di poker del vecchio continente.

Ma l’European Poker Tour sanremese è preceduto, proprio agli inizi del mese da una tappa altrettanto importante, ossia l’EPT di Berlino. E aprile è anche il mese del più antico torneo di poker che c’è in Europa, l’Irish Poker Open di Dublino, in Irlanda.

C’è anche il World Poker Tour, con l’evento europeo di Bratislava ed un doppio appuntamento negli Stati Uniti (in Indiana ed in Florida). Nel continente americano inoltre assisteremo ad un torneo del Latin America Poker Tour a Lima, in Perù e ad un torneo dell’omologa North America Poker Tour, in questo caso targato PokerStars che avrà luogo nel Connecticut, a Mohegan Sun.

Tornando alle nostre latitudini a Campione d’Italia ritorna la Snai Cup, con la prima tappa della nuova stagione dopo la finale di marzo; a Nova Gorica, in Slovenia,ci saranno diversi tornei dal buy-in minore ma dalle ottimamente organizzati, lo Shark Bay e l’AssoGold DeepStack.