Video “The Moment”: i Mondiali Brasile 2014 con Bwin



La più grande e la più bella emozione per un calciatore, il momento unico che ogni giocatore attende: è questa la Coppa del Mondo. Ogni istante sul campo può risultare decisivo, può cambiare una partita. Una vita. Emozioni che si possono vivere ascoltando i campioni della Juventus Gigi Buffon,Paul PogbaLeonardo Bonucci e Martín Cáceres nel video “The Moment”, lanciato da bwinleader nelle scommesse sportive e partner ufficiale della Juventus, a poche ore dal calcio di inizio del Mondiale.
Ed è proprio alla vigilia della partenza per il Brasile che Buffon, uomo-guida del campionato appena finito e protagonista della vittoria dell’Italia del 2006, insieme a PogbaBonucci e Cáceres e ad altri testimoni ci rendono partecipi dei loro “momenti” quelli che hanno vissuto e quelli che vivranno tra poche ore: l’importanza della preparazione, il ruolo dei rituali e di come ci si sente a difendere i colori della nazionale del proprio Paese!
Il video di bwin ci prepara alla prima sfida azzurra con l’Inghilterra e con le altre squadre del girone, perchè l’emozione su bwin.it è “ogni secondo una finale”.

bwin-logo