William Hill: scommesse sulle coppie vip che si fidanzeranno nel 2014



San Valentino è alle porte e le indiscrezioni sulle love story si fanno sempre più succulente. Dopo aver visto aumentare in modo esponenziale le puntate ieri sera, William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, ha praticamente raddoppiato le probabilità che il principe Harry e la sua bionda metà Cressida Bonas si fidanzino ufficialmente. In Inghilterra la macchina dei pettegolezzi è partita in quarta da quando il principino ha annunciato l’imminente ritorno a Londra e forse davvero lo scapolo più desiderato del mondo ben presto non sarà più sulla piazza!!

Ma non sono solo quelli reali i gossip ad appassionare i più: sono tante le domande che assillano i curiosi… Ashton Kutcher aspetterà proprio domani per inginocchiarsi al cospetto della bella Mila Kunis? Katy Perry riceverà l’anello dal suo John Mayer proprio nel giorno degli innamorati? William Hill pensa che ci sia un buon 9% di probabilità e in ogni caso scommette che entrambe le coppie si fidanzeranno nel corso dell’anno (rispettivamente 75% e 67% le probabilità secondo il bookmaker britannico).

In lizza c’è anche Emma Stone, destinata a fidanzarsi nel 2014 (30%). Meno probabile, invece, che la coppia Kirsten Stewart e Robert Pattinson si riavvicini nel corso di quest’anno (11%), anche se il detto comanda “l’amore non è bello se non è litigarello!”

Anello o non anello, San Valentino regala sempre forti emozioni. Quanto meno farà battere qualche cuore!

Quale coppia si fidanzerà ufficialmente nel 2014?

Ecco le probabilità secondo il bookmaker inglese William Hill:

75% Ashton Kutcher & Mila Kunis
67% Katy Perry & John Mayer
50% Prince Harry & Cressida Bonas
29% Andrew Garfield & Emma Stone
25% Bruno Mars & Jessica Caban
25% Miranda Kerr & James Packer
20% Tiger Woods & Lindsey Vonn
20% Ellie Goulding & Jeremy Irvine

20% Niall Horan & Barbara Palvin

20% Rita Ora & Calvin Harris

14% Lee Ryan & Jasmine Waltz

12% Madonna & Timor Steffens

11% Kirsten Stewart & Robert Pattinson
image002 (1)