World Team Poker Championship 2011



Sta per fare ritorno il World Team Poker (WTP);
la seconda stagione partirà con il Championship Event in programma dal 24 al 26 Maggio 2011 con location  il South Point Casinò di Las Vegas. Ci sarà anche una squadra italiana.
L’evento usufruirà di una ampissima copertura da parte delle TV americane di settore e sarà caratterizzato dalla presenza di molti dei più quotati giocatori di poker texas hold’em al mondo tra i quali Phil Hellmuth, Annie Duke, Doyle Brunson, Anatanas “Tony G” Guoga, Jeffrey Lisandro, Mike Matusow e Chris Ferguson.
Questi i paesi che parteciperanno di sicuro: Australia, Brasile, Canada, Cina, Cipro, Inghilterra, Germania, Grecia, Iran, Israele, Corea del Sud, Libano, Nuova Zelanda, Pakistan, Russia, Spagna, Ucraina, Vietnam, Stati Uniti e Italia.
Costa Rica, Danimarca, India, Messico, Norvegia, Filippine, Galles e Caribbean Islands sono invece ancora in attesa di una risposta da parte dell’organizzazione che dovrebbe arrivare entro un paio di settimane.

Ha ricevuto un invito a partecipare anche un team d’eccezione formato da celebrità statunitensi che dovrebbe essere capitanato da  Jerry Buss, proprietario dei Los Angeles Lakers.