Arriva il texas hold’em poker sul Windows Phone

Texas hold’em poker è il nome di un gioco sviluppato per Windows Phone, ora scaricabile gratuitamente dal Marketplace che consente a tutti di giocare al poker texano direttamente sul proprio smartphone.

Era un uscita attesa dopo quella di Full House Poker, realizzato da Microsoft per i suoi utenti; questa “versione telefonica” se opportunamente migliorata potrà essere una valida alternativa gratuita alla versione per PC fissi o portatili.

Le modalità di gioco sono piuttosto complete e funzionali; è permesso inoltre personalizzare la propria visione grafica, anche se non è molto semplice accedere a questi parametri.

Si possono modificare il numero di giocatori presenti nel tavolo, la velocità di distribuzione delle carte, i modi di gestione dei Blinds, è possibile limitare i rilanci, cambiare il colore del mazzo di carte, modificare il colore del tavolo, personalizzare il nome di gioco e altre modifiche inerenti gli effetti grafici che hanno le carte quando vengono girate.

Il tutto in un contesto piuttosto ordinato, dove compare sempre ciò di cui si ha bisogno in modo ben visibile.  Ecco un paio di immagini esemplificative:

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica