Kindle Poker: Texas Hold’em in download su Amazon Italia

Kindle di Amazon è uno dei lettori per e-book più conosciuti al mondo, si tratta di un avanzato reader che funziona anche da formato elettronico per le pubblicazioni e-book tramite rispettivo device.

A partire da questa settimana, gli appassionati di texas hold’em troveranno su Amazon Italia (da pochi giorni giunto anche in Italia) anche un simulatore di texas hold’em, giocabile proprio su Kindle.

Non si tratta di una poker room per giocare a poker con soldi reali, ma una poker room per poter giocare tornei con gli amici, sit and go di qualunque genere, ed anche allenarsi partecipando ad un gioco di ruolo dove si deve percorrere la carriera dei giocatori professionali ai tornei più difficili.

Grazie alla funzione Pass’n’Play, inoltre, si potrà condividere il Kindle con altri amici e giocare in circuiti privati. Il Texas Hold’em Poker Online su Kindle di Amazon è soltato uno dei giochi scaricabili sulla piattaforma di gioco portatile. Il gioco è prodotto dalla Electronic Arts e costa 3.99 dollari.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica