Migliori poker room italiane: da un sondaggio vince PokerStars

La redazione di PokerItaliaWeb ha lanciato un sondaggio presso i suoi lettori per chiedere quale fosse la poker room preferita dai giocatori di questo 2010.

Il verdetto, con uno strepitoso 44% a favore dei voti, premia PokerStars, migliore poker room in Italia che rispecchia molto da vicino l’enorme quota di mercato della quale gode.

PokerStars rinforza la propria egemonia nel nostro Paese e lo fa proprio a ridosso della primavera 2011, quando il cash game poker, nuove poker rooms e nuove licenze di skill games online saranno immesse sul mercato, per la gioia sia degli operatori che dei giocatori naturalmente.

Una curiosità: sempre dal sondaggio di PokerItaliaWeb di cui sopra, è emerso che per il 17% dei votanti Full Tilt Poker è la migliore poker room alla quale abbiano giocato nel corso di quest’anno.

Full Tilt Poker non ancora arriva in Italia (è infatti necessario giocare sul .com), anche se dobbiamo riconoscere come il sito Internet che ha lanciato il sondaggio godesse di una comunità di votanti davvero appassionata, ben al di sopra della media italiana di giocatori di poker online.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica