Poker Generation: un film italiano sul poker texas hold’em

Poker Generation sarà il primo film italiano sul poker e sul mondo del Texas Hold’em.

Il regista sarà Gianluca Lingotto, un giovane con un passato da fotografo e regista di alcuni video, principalmente backstage e dietro le quinte di vari eventi.

Il set è stato già scelto e sarà il Casinò Portomaso, in concomitanza con il Malta Poker Dream di BetPro.it; tutti i partecipanti all’evento avranno il ruolo di comparse nel corso delle riprese ed alcuni potranno anche essere selezionati per parti più importanti.

La trama sarà incentrata su due fratelli, interpretati da Andrea Montovoli e Piero Cardano, che tenteranno la strada del poker per far sì che la sorella malata possa sottoporsi ad una fondamentale operazione. Nel mezzo della loro avventura arriverà una ragazza interpretata dalla giovane Martina Pinto.

Nel cast, per quanto non ci sia ancor nulla di ufficila, girano voci su possibili ruoli per Lina Sastri, e per l’attore e doppiatore Francesco Pannofino. La produzione sarà affidata alla ROUGH in collaborazione con Warner Italia & Bros Group; le riprese inizieranno ad aprile.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica