Regole del poker: come giocare a texas hold’em

Come giocare a texas hold’em è una delle primissime ricerche che gli aspiranti giocatori di poker online fanno per informarsi,

crescere come giocatori e, in un secondo momento, applicare una strategia di gioco che li definisca come giocatori sui tavoli online.

Per iniziare a giocare a texas hold’em occorre conoscere le regole del gioco, naturalmente.

In questo post vi segnaliamo dove andare a leggere le migliori guide per giocare a poker, manuali e regole del texas hold’em.

Partiamo subito dalla principali varianti del texas hold’em che troverete sulle migliori poker room e siti di poker online: Omaha, Omaha Hi-Lo e Seven-Card Stud.

A questo link (regole texas hold’em) troverete una pagina dedicata alle regole del poker per principianti: come giocare a texas hold’em, come giocara ad omaha texas hold’em, come giocare a seven-card stud e come giocare a poker pot-limit e poker no-limit.

Dopo aver imparato le regole del texas hold’em provate a cimentarvi con le poker room per giocare a poker online gratis: l’esercitazione, come scrivevamo nell’articolo pubblicato pochi giorni fa, è fondamentale affinché i principianti conoscano le strategie di gioco per poter sedere e vincere alle poker room con conto gioco.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica