Scommesse sportive: le quote William Hill Italia – Brasile Confederation Cup 2013

Domani sera prova importante per gli Azzurri che incontrano il Brasile per l’ultima partita del girone. L’Italia scesa in campo contro il Giappone è sembrata stanca e, nonostante i quattro goal che le hanno assicurato la vittoria, ha dimostrato difficoltà a creare e imporre il proprio gioco. Il ‘mondialino’ però è appena all’inizio e, dopo due vittorie, gli Azzurri si sono già assicurati l’accesso alle semifinali per il Gruppo A.

Sabato alle 21 a Salvador andrà in scena lo scontro con il Brasile: nell’ultimo confronto, disputato lo scorso marzo, l’amichevole si concluse con un degno 2-2, ma stavolta i brasiliani giocano in casa e la nazionale italiana dovrà fare a meno di De Rossi, squalificato, e di Pirlo in panchina per una contrattura muscolare. William Hill dà per favorita la squadra di casa ma punta sulla capacità di reazione degli Azzurri e offre un pareggio che paga 3.75 volte la quota!

In termini generali William Hill stila anche la possibile classifica delle vincenti del torneo: l’Italia è terza in lista come favorita per alzare la Coppa (6.50), dopo Spagna (2.20) e Brasile (2.37). Decisamente meno chance per Uruguay (13.00), Messico (34.00) e Nigeria (101.00.

Le quote partita*:

Sabato, 22 giugno

5.50 Italia, 3.75 pareggio, 1.61 Brasile

2.60 Giappone, 3.30 pareggio, 2.70 Messico

Logo_confederations_cup_2013_brasile

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica