Si può regalare un conto gioco per il poker online?

Si può regalare un conto gioco a poker online? Purtroppo no, in quanto per l’apertura di un conto gioco su un sito di poker occorre inviare la documentazione firmata dei propri dati anagrafici, del conto corrente o della carta di credito utilizzata e dei dati di accesso con i quali si giocheranno online. Esistono però alcuni escamotage che potrebbero tornarvi utili qualora vi venga in mente di fare un regalo del genere.

Invitare un amico a giocare a poker online è una delle soluzioni: alcune poker rooms infatti permettono di fare inviti, con tanto di bonus di benvenuto e iniziative speciali, ad altri amici. Gli inviti si possono fare online e utilizzano l’account e i dati di gioco del giocatore che effettua l’invito.

Regalare una “card” speciale per ricaricare il conto gioco o avere un credito limitato da utilizzare. Una sorta di shopping card che la persona che la riceve in regalo dovrà utilizzare presso le agenzie sul territorio. A volte escono fuori anche “codici di benvenuto” e iniziative del genere.

Acquistare un pacchetto regalo contenente software e conto gioco. Questa soluzione si usava molto in America fino a qualche anno fa. Di solito si acquistavano cd o memorie rigide contenenti il box di utilizzo della piattaforma di poker online.

Il nostro consiglio? Se non ce la fate a trovare il regalo online che fa per voi, regalate un bel mazzo di carte da poker “reale”. Magari con tanto di cofanetto. Fa sempre la sua bella figura!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica