Vinci “un pezzo” di Phil Ivey con Full Tilt Poker!

Vi segnaliamo la divertente iniziativa di Full Tilt Poker, che permette a tutti i giocatori che apriranno un account sull’omonimo sito di poker online di vincere una parte delle vincite che incasserà il campione Phil Ivey ai World Series of Poker (WSOP)!. L’iniziativa si chiama “Piece of Ivey”, e sarà in piedi fino al prossimo 5 novembre. Per i partecipanti del “vinci un pezzo di Ivey” sarà possibile partecipare a tre estrazioni diverse:

5% di Ivey: uno speciale sit&go al quale possono partecipare 9 giocatori che riceveranno in premio il 5% delle vincite di Phil Ivey. L’estrazione dei nove fortunati avrà luogo venerdì 6 novembre alle ore 16:00 italiane, mentre il torneo inizierà sabato 7 novembre alle 20:00.

1% di Ivey: i giocatori potranno partecipare ad un freeroll da 50$ nel quale il vincitore otterrà un ulteriore premio pari all’1% di Ivey. Estrazione venerdì 6 novembre alle 16:00 italiane, la partita sabato 7 novembre alle 20:00

Daily Cash Draw: Ogni giorno saranno messi a disposizione 600 premi in denaro assegnati con un’estrazione che avrà luogo quotidianamente alle ore 12:00 e distribuirà in totale un montepremi di 150’000$.

Per chi volesse sapere quanto fosse possibile vincere con la promozione “Piece of Ivey”, ricordiamo che il premio finale del main event delle World Series Of Poker (WSOP) è di ben 8.5 milioni di dollari! Phil Ivey è uno dei favoriti a diventare campione del mondo: per i giocatori che credono in lui, basta registrarsi su Full Tilt Poker e selezionare il link per la promozione “Piece of Ivey”. 

Full-Tilt-Bonus-Code

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica